MACROREGIONE Nord Ovest 3° prova U14

1.02.2018
|

Domenica 28 gennaio 2018 si è svolta a Valtournenche la terza prova del circuito macroregionale NO U14, specialità Lead.

La nostra società, organizzatrice dell’evento, ha ospitato 59 bambini delle categorie U8/10, U12 e U14, di 16 società sportive diverse.

Il B Side Torino porta a casa il maggior numero di podi, tra cui la tripletta nella categoria U14 femminile.

Le altre società a podio sono state Pro Recco, CUS Torino e Vertikacare, INOUT Chiusa Pesio, SISPORT, SASP Torino, Kuota 8.10, e Rocodromo e Oasi Vertical.

Tra gli 8 atleti Oasi Vertical, continua la buona stagione di Nicolas Charbonnier che guadagna il 9° posto, purtroppo primo escluso dalla finale U14. Vince nella categoria U14 promozionale Geremia Guglielmin. In campo femminile ottima prestazione di Claire Charbonnier e Lucilla Baiocco che accedono alla terza via U12 e chiudono rispettivamente al 5° e 7° posto, seguono al 13° e 14° posto Valentina Pontiggia e Marta Patacchini alla sua prima gara ufficiale. 14° posto anche per Camilla Armaroli nell’U14 femminile e per Federico Deleonard nell’U12 maschile.

Sicuramente una giornata positiva sia a livello organizzativo e di partecipazione, sia per l’impegno messo in campo dai nostri ragazzi che hanno saputo affrontare la sfida con la giusta dose di divertimento. Grazie a tutti voi!

Adesso ci concentriamo sulle ultime due tappe della stagione, la prossima al B Side, specialità Boulder.

A chi interessa, qui ci sono le classifiche: Risultati